domingo, 2 de novembro de 2008

Tanti sogni...

Ho sognato tante avventure per la mia vita...
Ma mi sono fissata nel primo posto che ho conosciuto e non ho più alzato volo...
Ho sognato tanta arte nella mia vita...
Ma ho abbandonato la chitarra e sopravvalutato il pianoforte e mia voce ora sembra che abbia perso quell'energia, quella passione, quella purezza...
Quella energia, non so dov'è andata a finire...
Vorrei andare al mare e, forse bevendo tanta di quell'acqua salata, forse... riuscirei a
sentirmi carica e piena di bei sogni e belle speranze come quando ho mollato il mio paese e la mia gente e sono arrivata qui...
Sono un altra...migliore in tanti aspetti...più mattura direi... ma sono un altra...e dov'è andata quella ragazza che aveva il coraggio degli ingenui che pensano che possono conquistare il mondo con un sorriso?
Dov'è andata a finire?
Ho paura...
Paura non ritrovarla mai più.
E ho paura di mollare tutto ancora e ricominciare da capo. Ne ho proprio bisogno. Lo so. Ma ho paura e ho già la nostalgia che mi stringe tanto il cuore. La stessa che sentivo quando ho detto addio al mio mondo. L'Italia mi mancherà tanto. Ma mi manca di più quella che sono stata un giorno prima di arrivare qua. Ed è ora di andare alla ricerca di me stessa. Voglio songnare ancora. Voglio ancora vivere delle belle avventure e voglio ritrovare l'arte che mi faceva vivere con più passione. Voglio ritrovare la mia voce interiore per poter cantare ancora.
Voglio un cuore assoluto...

Um comentário:

Bungler Butterfly disse...

Cami, mi hai fatto venire i brividi :)))

Non è giusto fermarsi per sempre in un posto, specialmente se non si è pronti per farlo.

Mi mancherai tanto, ma è gusto che tu faccia le valigie e parta di nuovo; così sarai di nuovo capace di far vibrare le corde della tua chitarra con la tua passione :)

Le persone importanti per te resteranno sempre nel tuo cuore, non importa quanti chilometri possono separarvi.

Un abbraccio 100% italiano :)))

Ale